Calendario 2020 – a sostegno dell’Oasi felina

Anche quest’anno il ricavato delle donazioni sarà dedicato alla nostra Oasi Felina “I gatti di Elo” – Lo scopo principale dell’oasi é accogliere i gatti la cui adozione diventa difficile a causa di patologie, anzianità o problematiche caratteriali al fine di garantire una vita serena, sicura e dignitosa a cura dei volontari dell’associazione.

Cosa abbiamo fatto

Durante il 2019 abbiamo iniziato ad accogliere i primi 10 gatti – con il sostegno economico ricevuto abbiamo allestito un primo ambiente finalizzato all’ inserimento naturale in cui i gatti possono trascorrere un primo periodo di ambientamento nel nuovo territorio. Abbiamo allestito anche un ambiente coperto – una serra – in cui i gatti potranno trovare un rifugio caldo e sicuro durante i mesi invernali.

Il progetto è solo all’inizio ed abbiamo ancora tanto lavoro da fare per creare l’oasi perfetta! Seguici sulla pagina Facebook I gatti di Elo

Come aiutarci

Se ti va di aiutarci e contribuire al progetto, con una donazione minima di 10 € , riceverai in regalo il Calendario 2020.

Scrivici a pistoia@oipa.org oppure inviaci un messaggio attraverso il modulo qui sotto e prenota la tua copia del calendario!

Una volta fatta la prenotazione potrai lasciare la donazione e ritirare la tua copia e presso:
– Circolo Garibaldi – Corso Antonio Gramsci, 52, 51100 Pistoia PT .

Per spedizioni o esigenze diverse potete scriverci per email o tramite il form qui sotto nella sezione “Aggiungi un messaggio”.

Prenota il Calendario Oipa Pistoia 2019

    N° copie del calendario GATTI che vuoi prenotare:

    N° copie del calendario UCCELLINI che vuoi prenotare:

    Facebooktwitter

    Potrebbe interessarti anche:

    Raccolta Cibo Gatti – 30 Marzo – PETSTORE Conad Pistoia

    Cena per i gatti – Sabato 4 novembre