Adozioni a distanza

Oasi Felina – I gatti di Elo – Pistoia

Lo scopo principale dell’oasi felina è accogliere gatti la cui adozione diventa difficile a causa di patologie, anzianità o problematiche caratteriali al fine di garantire anche a loro una vita serena, sicura e dignitosa a cura dei volontari dell’associazione.

Adozioni a distanza

I nostri gatti, ospiti dell’oasi felina, sono disponibili per l’adozione a distanza! 😻 Con un contributo annuale ci aiuterete a coprire le tante spese veterinarie e di cibo, così da poter accogliere anche altri gatti.

L’offerta è libera ed ogni piccolo contributo è prezioso – ogni gatto ci costa circa 4/5 euro al mese per il mantenimento – potete anche organizzarvi in più persone per l’adozione. Riceverete tutti l’attestato di adozione personalizzato o per email o per posta ordinaria.

Come funziona l’adozione a distanza

Per adottare un gatto a distanza è sufficiente fare una donazione a Oipa Pistoia, specificando il nome del gatto che si desidera adottare. Scrivici per sapere tutti i dettagli sulle modalità di donazione e per venire a conoscere il gatto che voresti adottare.

 

I gatti della nostra Oasi felina