Appello per aiutare Grazia: una gatta anziana, cieca bisognosa di cure

Grazie è stata recuperata a Sammommè, una gatta solitaria, senza padrone, che vagava occasionalmente tra le case in cerca di cibo. Quando ci è stato segnalato il suo stato, abbiamo agito prontamente per salvarla da una morte certa. Grazia, ormai anziana e cieca, non avrebbe potuto sopravvivere da sola.

Come potete ben immaginare è quasi impossibile trovare qualcuno disposto a prendersi cura di un animale anziano e malato, e così da alcune settimane è in stallo da una nostra volontaria.

Le necessità di Grazia sono molte. Le sue condizioni richiedono cure lunghe, costanti e, purtroppo, dispendiose. Con la sua cecità, Grazia non potrà più vivere autonomamente all’aperto e avrà bisogno di assistenza costante per il resto della sua vita.

È qui che chiediamo il vostro aiuto. Sostenere Grazia significa fornirle le cure veterinarie di cui ha bisogno e garantirle una vita dignitosa e confortevole. Ogni contributo, per quanto piccolo, farà la differenza nella vita di Grazia.

Puoi aiutarci con una offerta visitando il link sotto, indicando il nome di Grazia come animale a cui devolvere l’offerta.


https://sostieni.oipa.org/oipa-pistoia/


Facebooktwitter

Potrebbe interessarti anche: