Una seconda possibilità per Romeo
Salvato dalla strada in condizioni critiche, oggi Romeo cerca una casa dove ricevere amore e cure: un rifugio sereno per un micio davvero speciale.
Se parliamo di sfortuna felina, Romeo è in pole position. Abbandonato a se stesso dalla sua famiglia, è stato trovato da volontari Oipa in condizioni pietose: una grossa ferita alla guancia causata da un morso, mai curata, degenerata in ascesso, e zecche in tutto il corpo che a lungo andare gli hanno causato un’importante perdita di pelo.
Oggi, la ferita, adeguatamente curata, è quasi scomparsa e Romeo ha riacquisito un bel pelo morbido. È inoltre stato castrato e trattato con antiparassitario. Durante le cure però è purtroppo risultato positivo alla Fiv (++) e alla Felv (+).
Sappiamo che la sua condizione può spaventare, ma Romeo non è la sua diagnosi, è un gattone rosso e bianco buonissimo e affettuosissimo, al quale ci si affeziona al primo sguardo.
Per lui cerchiamo un’adozione speciale, un atto d’amore vero, magari anche con un supporto economico per le cure veterinarie, se necessario. Non può convivere con gatti non FeLV positivi, né vivere libero, ma può rendere immensamente felice chi sceglierà di donargli una seconda possibilità.
Romeo è stato curato e sterilizzato; al momento si trova in un gattile insieme ad altri gatti positivi a FeLV e FIV, si affida previa firma modulo adozione.
Vuoi adottare Romeo?




